| |
 With great power comes great responsability 
 Group: Anime NerePosts: 3586 Location: L' Eterna Divina Commedia Status:  | |
| Buone vacanze Marik,divertiti!!! e non fare troppe progenie che poi son casini XD. Ciaommmm             
  Ignoscito saepe alteri,numquam tibi.§L'angolo delle citazioni§:CITAZIONE (Master-Of-Puppets @ 27/4/2009, 18:42) CITAZIONE (DMC 3 @ 26/4/2009, 21:12) CITAZIONE (Warlord Dave @ 26/4/2009, 20:29) il più delle volte quelli che si concentrano unicamente sulla velocità eseguono assoli sì molto tecnici, ma che si esauriscono nella mera esposizione della loro bravura tecnica. michael angelo ad esempio fa degli assoli molto complessi ma che in realtà dal punto di vista del "carisma" e dell'impatto emotivo non hanno niente di più del semplice esercizio uno come paul gilbert è un mostro ma al contempo un ottimo compositore ^^ Ora ho capito. io no.Mi sa ke ci vuole un alto livello di trueria per comprendere CITAZIONE (Master-Of-Puppets @ 11/5/2009, 18:42) "meno male ke dante c'è" CITAZIONE (DMC 3 @ 19/5/2009, 13:36) la chitarra sprizza,esplode delle tue emozioni,del tuo stile,delle tue idee,di te, d'ovunque,sempre. |
| | |